Lo Sci Club Monviso

Lo Sci Club Monviso, con sede in Saluzzo, si impegna costantemente per rendere i suoi servizi efficienti e di semplice utilizzo.

È infatti possibile tesserarsi già dal sito web online, scegliendo come acquistare la tessera, se con o senza assicurazione.

Tra gli obiettivi principali c'è quello di incrementare le comunicazioni tra abbonati e direttivo in modo tale da rendervi più partecipi nelle scelte da prendere e poter quindi sfruttare al meglio le varie possibilità che tutti insieme possiamo creare per rendere più interessante la nostra passione comune: quella dello sport invernale.

Se anche tu vuoi unirti a noi e partecipare al nostro club tesserandoti, non aspettare altro tempo! Vai alla sezione Tesseramento e acquista la tua tessera indicando i dati della persona da tesserare.

Lo Sci Club Monviso ti aspetta!