Agonistica

Squadra Pre-Agonistica

Il gruppo pre-agonistica è rivolto a tutti i bambini e ragazzi che vogliono avvicinarsi gradualmente al mondo dello sci a livello agonistico.

Gli obiettivi principali per questo gruppo di sci sono il divertimento, il miglioramento della tecnica, e la partecipazione a 2-3 gare, in modo tale da far sentire il bambino o ragazzo realizzato per aver partecipato a tali competizioni e generare quindi in esso motivazione per dare il meglio.

Il programma di sci pre-agonistico uscite prevede 35 giornate di sci, tutti i giorni nelle vacanze di Natale, Carnevale e Pasqua e tutti i sabati.

Il costo del corso è di € 800,00 comprensivo di tessera Sci Club, tessera FISI ed assicurazione.

Ai ragazzi aderenti al corso di sci pre-agonistico verranno proposte esercitazioni in pista ed in fuori pista, in campo libero e tra i pali, ed in qualsiasi condizione di neve, al fine di poter sfruttare qualsiasi occasione per poter migliorare il proprio allenamento.

Il responsabile della pre-agonistica è Marta Mina, allenatrice di II° livello.

Lo Sci Club Monviso offre inoltre la possibilità di usufruire di un carnet di 5 uscite al costo di € 280,00, comprensivo di tessera Sci Club, assicurazione e skipass.

Squadra Agonistica

La squadra agonistica è composta da bambini e ragazzi di tutte le età che amano lo sci e la competizione, mettendoci passione e motivazione, raggiungendo quindi nel corso degli anni un eccellente livello tecnico.

Gli obiettivi principali per questo gruppo sono il divertimento, il perfezionamento della tecnica, e la partecipazione alle gare del circuito provinciale.

Alla squadra agonistica viene data la possibilità di sciare tutti i sabati e le domeniche, tutti i giorni delle vacanze di Natale, Carnevale e Pasqua ed un pomeriggio alla settimana, per un totale di circa 45 uscite, per potenziare sempre di più il loro allenamento per lo sport sciistico, dato il livello che si è raggiunto.

Il costo del corso quest’anno si dividerà in €900,00 per chi va a scuola il sabato e di € 1150,00 comprensivo di tessera Sci Club, tessera FISI ed assicurazione.

Il maestro responsabile dell’agonistica è Marco Mina, allenatore di II° livello.

Per Informazioni: Andrea 3387221796 e Marta 3472666489.

Filtri attivi