Corsi del Venerdì

I Corsi del Venerdì sono pensati per i bambini principianti aventi età compresa tra i 3 e i 6 anni, per far sviluppare in loro i primi passi sulla neve con gli sci nei piedi.

Il corso avrà durata di 8 settimane con la prima lezione gratuita, in modo da capire se il bambino è interessato o meno a svolgere questo tipo di corso.

Il trasporto garantito dai pulmini da 9 posti dello Sci club Monviso preleverà i bambini in piazza XX settembre intorno alle 13.15 e li riporterà per le ore 17.30.

Il corso per bambini tesserati allo sci club avrà un costo di 220,00 euro comprensivo di trasporto, biglietto della stazione e maestro per tutto il tempo trascorso sulla neve + 6,00 euro ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA!

Per qualsiasi informazione rivolgersi a Davide 335-1794989 o Andrea 338-7221796 oppure in sede dello Sci club Monviso in via Volta 29 il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17.30 alle 19.00.

Per partecipare al corso i bambini devono essere in possesso di assicurazione per responsabilità civile e visita con ECG come obbliga la legislazione.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca