Corsi del Sabato

Il corso del Sabato è dedicato a tutti i ragazzi delle scuole primarie e medie e sarà composto da 4 giornate intere.

Lo Sci club Monviso organizzerà un corso di sci aperto ai bambini principianti e non, delle scuole primarie e medie.

Il corso per bambini tesserati allo sci club avrà un costo di 200,00 euro ( secondo figlio 180,00, terzo figlio 170,00), comprensivo di trasporto, maestro per tutto il tempo trascorso sulla neve e assicurazione obbligatoria.

Nel caso si volesse usufruire del servizio pranzo ci sarà un costo aggiuntivo di 20,00 euro.

Quest’anno lo Sci Club Monviso omaggerà i partecipanti ai corsi, che si sono iscritti entro e non oltre il 31 Ottobre di una maglia tecnica.

Per qualsiasi informazione rivolgersi a Davide 335-1794989 o Claudio 339-1839819 oppure in sede dello Sci club Monviso in via Volta 29 il mercoledì e giovedì dalle 17.30 alle 19.00. La sede aprirà mercoledì 16 Ottobre.

Per partecipare al corso i bambini devono essere in possesso di assicurazione per responsabilità civile, visita medica con ECG come obbliga la legislatura ed in regola con il pagamento del corso.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca